mercoledì 12 settembre 2012

Elenchi inutili.

Oggi ho capito alcune cose.

1. Devo aggiungere al curriculum il Master in cazzate a livello professionistico.

2. Nessuno può biasimarmi se non ho voglia di spaccarmi i maroni passando una serata col mio ex.

3. Quando sento frasi tipo: "siamo stati insieme 8 anni", penso sempre: "io 8 anni con una persona li farò in 8 vite". ah no, questo lo sapevo già...

4. Il sesso senza amore è fonte di confusione.

5. Se non riprendo la palestra impazzisco, non me ne frega niente di cosa dice l'ortopedico. E quanto scritto sopra esprime già la gravità del mio stato psicofisico. La esprime fortemente.

6. Quando c'è del professionismo c'è del professionismo. Inutile negarlo. C'è gente che fa le cose a modo perchè ne ha le capacità, ha l'esperienza e la preparazione necessaria. Su questo non ci piove.

Sì, sto delirando.

ps. La prima regola del Fight Club è non parlare mai del Fight Club.

Nessun commento:

Posta un commento